Reka-Pay

Sconto su Reka-Pay

transfair collabora con la Cassa svizzera di viaggio (Reka) società cooperativa. Per ogni anno di calendario gli associati transfair possono richiedere un credito Reka-Pay per un importo di CHF 550 con uno sconto del 10%.

10% di sconto sul credito Reka-Pay per gli associati di transfair

Come associato di transfair, benefici di uno sconto del 10% sul credito Reka-Pay con un limite di acquisto di CHF 550 all'anno. La tassa annuale della carta di CHF 10 (CHF 12 addebitati, CHF 2 accreditati) viene detratta direttamente dal tuo conto. Tutti gli associati ricevono una polizza di versamento per l’acquisto. Se preferisci pagare con i Reka-Checks, dopo aver effettuato il versamento e ricevuto la tua Reka-Card franchi puoi cambiare il tuo credito in checks, previo una tassa di elaborazione e spedizione di CHF 10.

Per qualsiasi domande, non esitare a contattarci allo 031 370 21 21 oppure a info@transfair.ch.

Reka-Pay è il mezzo di pagamento intelligente per le vacanze, il tempo libero, il trasporto e i pasti. Si può impiegare facilmente e porta molti vantaggi. Non importa cosa ti piace fare nel tempo libero, c'è qualcosa per tutti i gusti nella selezione dei punti di accettazione Reka-Pay: da ristoranti e alberghi a centri fitness e oasi di benessere a musei e parchi di divertimento. Inoltre, praticamente tutte le agenzie di viaggio, le FFS, le ferrovie di montagna e persino alcune stazioni di servizio accettano la Valuta Reka. Una panoramica di tutti i punti di accettazione e ulteriori informazioni si trovano su reka.ch.