Banca Cler

Banca Cler – il tuo partner finanziario

Offerta speciale particolarmente generosa

In qualità di socio di transfair, presso la Banca Cler benefici di condizioni allettanti.

La Banca Cler è stata costituita nel 1927 sotto il nome di «Banca Centrale Cooperativa». Siamo orgogliosi di questa tradizione sociale che continuiamo a portare avanti. In tale contesto rientra anche la collaborazione di successo con sindacati e cooperative.

Grazie alla collaborazione tra la Banca Cler e transfair, in qualità di socio tu e il tuo partner/la tua partner (che vive nella tua stessa economia domestica) beneficiate di sconti esclusivi su servizi selezionati della Banca Cler.

Le condizioni preferenziali offerte dalla Banca Cler in sintesi:

Pacchetto bancario*

Tutti i prodotti e servizi di cui hai bisogno per eseguire le tue operazioni bancarie quotidiane sono disponibili in un unico pacchetto: conti privati, carta di debito, carta di credito nonché conto di risparmio Exclusive e conto di previdenza con interesse preferenziale.

  • Per te il pacchetto bancario Classic è gratuito. Risparmi quindi 11 CHF al mese.

Investimenti

Investi il tuo denaro in modo semplice grazie alla Soluzione d'investimento della Banca Cler – già a partire da un capitale iniziale di 1 CHF.

  • Beneficia dei vantaggi offerti da una gestione patrimoniale professionale.
  • Scegli tra le tre strategie d'investimento «Reddito», «Equilibrata» e «Crescita», che ovviamente vengono proposte con investimenti legati esclusivamente allo sviluppo sostenibile.
  • A partire da una somma d'investimento di 10 000 CHF ricevi un bonus del 10% sugli ulteriori versamenti nella Soluzione d'investimento – fino a 500 CHF all'anno.*

Ipoteca

Realizza il tuo sogno di una casa di proprietà.

  • Finanzia la tua abitazione di proprietà ad uso proprio con uno sconto dello 0,2% sul tasso ipotecario.
  • In occasione della stipula di un'ipoteca, ricevi un buono del valore di 500 CHF per la compilazione della tua dichiarazione d'imposta da parte della Banca Cler.

Le condizioni dettagliate sull'offerta sono consultabili al sito cler.ch/transfair

*Offerta valida nei primi due anni che seguono la registrazione in quanto socio presso la Banca Cler.