Helsana

Helsana

Approfitta anche tu di interessanti riduzioni su assicurazioni integrative selezionate*, un’occasione resa possibile dalla partnership tra transfair e Helsana.

Ti diamo il benvenuto da Helsana!

I vantaggi offerti da Helsana:

  • 20% di sconto su assicurazioni integrative selezionate*.
  • Rimborso parziale del tuo abbonamento fitness tramite le assicurazioni integrative SANA, COMPLETA o COMPLETA Extra. Helsana partecipa inoltre a misure preventive quali check-up e vaccinazioni.
  • Copertura assicurativa ottimale anche per i viaggi all’estero.
  • Il baby package di Helsana protegge il tuo bebè sin dalla nascita. KidsCare si occupa del tuo bambino quando è malato e tu devi lavorare. La copertura è compresa nel baby package. E se sei tu ad ammalarti, il nanny service si occupa dell’assistenza ai bambini tramite la tua assicurazione ospedaliera Helsana.

Scopri qui maggiori informazioni sulle interessanti offerte e su di noi come partner: helsana.ch/it/transfair

Il gruppo Helsana è l’assicuratore malattia e infortuni leader in Svizzera. Contattaci per richiedere una consulenza. Siamo a tua disposizione.

* La riduzione del 20% vale per le assicurazioni integrative ospedaliere HOSPITAL SEMIPRIVATO, HOSPITAL PRIVATO, HOSPITAL PLUS1), HOSPITAL PLUS (BONUS)1), HOSPITAL COMFORT1); HOSPITAL COMFORT (BONUS)1), HOSPITAL FLEX.

Per le assicurazioni integrative di cura medica TOP, SANA, COMPLETA e COMPLETA EXTRA la riduzione è pari al 7%.

1) Questi prodotti sono riservati ai clienti esistenti e non possono più essere stipulati come nuova copertura.