Concorso

Concorso

Vinci con un po’ di fortuna una e-bike, un iPhone della Apple, un Samsung Galaxy o buoni acquisto!

Giuliana Ambrosio

Concorso

Partecipa ora!

transfair tira a sorte premi per un valore complessivo di 8’000 CHF. Vinci come primo premio una e-bike di CYLAN oppure altri splendidi premi come un iPhone della Apple, un Samsung Galaxy o 10 buoni acquisto di Galaxus del valore di 100 CHF ciascuno.

Primo premio una e-bike Explora LOW di CYLAN
La CYLAN EXPLORA LOW è per così dire il coltellino svizzero tra le e-bike. Non a caso è attrezzata per qualsiasi situazione. La forcella e il reggisella ammortizzati di questa bici elettrica garantiscono una guida confortevole su tutti i tipi di terreno.
La struttura del telaio studiata fin nei minimi dettagli offre stabilità su qualsiasi superficie.
Lo step-in basso permette di salire e scendere in tutta facilità.
Grazie al motore Bosch CX, in combinazione con la batteria PowerTube 625 Wh, hai a tua disposizione il massimo delle prestazioni e dell’autonomia.


Per saperne di più clicca qui (lingua tedesca)
Per saperne di più clicca qui (lingua francese)

Per partecipare al concorso compila il seguente formulario e clicca su «Partecipare ora!». transfair ti augura buona fortuna!

Partecipare ora

Appellattivo
Hai altre richieste?
Come possiamo aiutarti? (optional)

Condizioni di partecipazione

I collaboratori di transfair non sono autorizzati a partecipare al concorso. Sono escluse le vie legali. I premi non sono convertibili in denaro contante. Il partecipante al concorso accetta che i suoi dati siano utilizzati a fini commerciali. Termine di partecipazione: 31 dicembre 2022.