transfair è a disposizione dei suoi membri

transfair è a disposizione dei suoi membri © frankie's/fotolia
23.09.2019

Il personale occupato nel settore dei trasporti pubblici sta attraversando un periodo caratterizzato da grandi cambiamenti e sfide. transfair è sempre a disposizione dei propri membri, prende sul serio le loro esigenze ed è in contatto con i partner sociali per trovare soluzioni appropriate. Hai argomenti che ti stanno a cuore? Parlane con transfair!

Attualmente transfair pone il focus sulla sicurezza e sulla qualità del lavoro svolto. A maggior ragione ora, dopo il tragico incidente avvenuto qualche tempo fa. transfair cura un continuo scambio con le FFS per essere costantemente informato sullo stato di attuazione delle misure previste dalla decisione dell’UFT. Tramite il suo vicepresidente, il Consigliere federale Thomas Ammann, il sindacato segue con attenzione l’analisi a livello politico. transfair si dice particolarmente meravigliato del pubblico dissenso tra il SISI (Servizio d’inchiesta svizzero sulla sicurezza) e l’UFT (Ufficio federale dei trasporti). A tal proposito è necessario verificare se presso l’UFT vi siano lacune nell’ambito della vigilanza. Il sindacato si impegna da sempre affinché si attribuisca maggiore importanza alla sicurezza e al benessere sul posto di lavoro.
 
Per questo motivo transfair non solo cura un continuo scambio con i suoi partner sociali, ma è anche a diretto contatto con chi di dovere, il che gli consente di avanzare ai responsabili proposte sui temi più scottanti. transfair è così stato in grado di risolvere svariati problemi segnalatigli dai membri.
 
Mettiti in contatto con noi
transfair è sempre a disposizione per ascoltare ciò che sta maggiormente a cuore ai suoi associati. Hai domande, incertezze o bisogno di chiarimenti? O necessiti di un aiuto per risolvere un problema? Allora non attendere oltre e mettiti subito in contatto con i segretariati regionali di transfair oppure con Bruno Zeller, responsabile della categoria Trasporti pubblici.
Ambiti d'impiego
BLS, CJ, GGB, MGB, RhB, FFS, FFS Cargo International AG, Securitrans Public Transport Security AG, SGV, SOB, SZU, Thurbo AG, TILO SA, TMR, TPF, TPG, TPL