Thurbo: Il comitato aziendale si presenta

Thurbo: Il comitato aziendale si presenta
12.04.2021

Visto l’aumento del numero di associati negli ultimi anni e le imminenti negoziazioni CCL, quattro membri hanno accettato di formare un comitato aziendale di transfair all’interno di Thurbo.

transfair si rallegra di questo importante sostegno. Grazie al comitato aziendale, il sindacato potrà affrontare attivamente i prossimi impegni, come ad esempio le imminenti trattative CCL con focus su un «nuovo o adeguato sistema salariale», così come le altre difficoltà di Thurbo dovute all’attuale pandemia di Coronavirus.
 
Inoltre, potranno essere intensificati anche i contatti con gli attuali membri di Thurbo. In futuro, il flusso di informazioni sarà più diretto e rapido.
 
Il comitato aziendale è pronto sui blocchi di partenza
Prima che un team possa svilupparsi completamente, deve prima di tutto trovarsi e chiarire i parametri di collaborazione. Anche se non sono ancora stati chiariti tutti i dettagli, il comitato aziendale è pronto sui blocchi di partenza e in occasione di un primo colloquio ha già fissato le seguenti priorità e finalità:
  • essere il primo punto di riferimento per i membri;
  • sostenere la delegazione di transfair durante le negoziazioni CCL;
  • sostenere il reclutamento di nuovi membri;
  • migliorare la comunicazione. 
Alla base di un lavoro di qualità vi è lo scambio con i membri. Al comitato aziendale sta pertanto a cuore intensificare e curare i rapporti con gli associati di transfair. I quattro membri del comitato aziendale di Thurbo rimangono a disposizione per input, richieste o domande di qualsiasi tipo.
Ambiti d'impiego
Thurbo AG