Elezioni CoPe Infrastruttura: vota per Reto Frei!

Elezioni CoPe Infrastruttura: vota per Reto Frei!
22.04.2020

Dal 20 aprile al 15 maggio 2020 hai la possibilità di rieleggere i tuoi rappresentanti dei lavoratori. transfair ti raccomanda di votare per Reto Frei, che intende adoperarsi anima e corpo per te e tutto ciò che ti sta maggiormente a cuore e proporre buone soluzioni nell’ambito della politica del personale.

La commissione del personale (CoPe) ha un filo diretto con la direzione delle FFS. Il compito della CoPe è di rappresentare il personale ed elaborare buone soluzioni. In caso di divergenze tra i superiori e i collaboratori, la CoPe svolge un’importante funzione di mediazione.
 
Reto Frei – il tuo rappresentante
Reto Frei è un «ferroviere» purosangue. Grazie alla sua pluriennale attività, dispone di una fitta rete di contatti all’interno di FFS Infrastruttura. Conosce molto bene il settore dei trasporti pubblici, in quanto ha già collaborato in seno a diversi organi e dispone pertanto di approfondite conoscenze tecniche che impiega con grande abilità.
 
In virtù del suo grande impegno a favore dei suoi colleghi di lavoro, del suo saper affrontare i problemi in maniera proattiva e della sua capacità di trovare soluzioni cooperative, transfair consiglia di votare per Reto Frei. Come membro CoPe a livello di gruppo, il nostro candidato rappresenta il settore specifico dei dispositivi di protezione individuali. A livello di divisione, già oggi è attivo nell’ambito della sicurezza sul lavoro e della protezione della salute, prestando particolare attenzione alla salute del personale.
 
Vota ora!
Per votare per Reto Frei hai tempo fino al 15 maggio 2020. Nell’Intranet delle FFS giungi direttamente sulla piattaforma di elezione. La relativa documentazione dovrebbe esserti pervenuta già via e-mail. Grazie per il tuo sostegno!
Ambiti d'impiego
FFS