Pianificazione preventiva individuale della VVK AG

Pianificazione preventiva individuale della VVK AG © VVK AG

La VVK AG dispone di una vasta esperienza nella pianificazione preventiva individuale. Già da oltre 20 anni fornisce consulenza ai membri di grandi associazioni nazionali.

La straordinaria consulenza della VVK AG si fonda su un piano di previdenza, che costituisce la base di tutte le future decisioni finanziarie nonché della consulenza personale. Che si tratti di pensionamento anticipato, ottimizzazione fiscale o successione, i consulenti della VVK AG sanno esattamente quali vantaggi può apportare la consulenza al membro transfair. È opportuno chiedere una consulenza 15, meglio 20 anni prima del pensionamento. In questo modo si ha abbastanza tempo per ottimizzare la situazione personale in base alle proprie esigenze.
 
Per facilitare l'accesso al tema della consulenza previdenziale, la VVK AG offre ai membri transfair la partecipazione gratuita a uno dei numerosi workshop sulla previdenza e a un successivo primo appuntamento di consulenza. In seguito, il membro sarà libero di scegliere se avvalersi o meno della consulenza individuale della VVK AG.
 
In qualità di membro transfair, lei ha diritto:
  • alla partecipazione gratuita a un workshop sulla previdenza della VVK AG,
  • a un primo appuntamento di consulenza gratuito,
  • a uno sconto sul piano di previdenza personale.
Contatti la VVK AG oppure si registri per un workshop sulla previdenza gratuito su:
www.vvk.ch/fr/vorsorge-workshops-fr/, info@vvk.ch o telefoni al numero 071 333 46 46