Sconto flotta Audi

Sconto flotta Audi © Audi Suisse

Forgiare il futuro della mobilità premium Insieme definiamo il futuro della mobilità premium. Intelligente, importante e orientata alle esigenze degli individui. Una sinergia di soluzioni sostenibili crea opportunità inedite e affascinanti, inaugurando così una nuova era del settore automobilistico. Nei nostri prodotti si nota una netta differenza, che è visibile, tangibile, reale. È così che con noi il progresso diventa un’esperienza unica.

Audi Svizzera offre ai membri di transfair un esclusivo sconto MemberPlus. Trovate l’offerta per un’ampia gamma di veicoli Audi selezionati
  • Trovate l’offerta per un’ampia gamma di veicoli Audi selezionati qui.
  • Trovate la conferma MemberPlus per Audi qui.  
Ecco come approfittare dello sconto per i membri:
  1. Scansionare la conferma MemberPlus Audi e inviarla per e-mail kommunikation@transfair.ch. transfair verificherà la conferma e restituirà il modulo firmato. 
  2. Recatevi da un concessionario Audi a vostra scelta.
  3. Consegnate la conferma firmata al consulente di vendita, che vi proporrà un’offerta concreta per la vettura desiderata a condizioni speciali grazie all’adesione come membro a transfair.  
Le regole del gioco:
  • Lo sconto viene calcolato dal prezzo lordo da listino del veicolo, optional di fabbrica inclusi. Si applicano esclusivamente i prezzi, le condizioni e i termini di consegna concordati dai concessionari Audi. Audi Svizzera si riserva il diritto di modificare o revocare l’offerta in qualsiasi momento.
  • La consegna della vettura avviene esclusivamente tramite un concessionario Audi ufficiale.
  • I veicoli devono essere immatricolati da almeno sei mesi a nome del membro autorizzato all’acquisto.