Nuova organizzazione del team di RetePostale: transfair è al tuo fianco!

Nuova organizzazione del team di RetePostale: transfair è al tuo fianco! © goldencow_images
26.02.2019

La riorganizzazione di RetePostale porta a uno snellimento della struttura aziendale. Per compensare le conseguenze sui collaboratori, transfair ha negoziato misure aggiuntive. Un successo che va a beneficio di tutti gli interessati.

Con la nuova organizzazione del team presso RetePostale, la struttura di gestione subirà una radicale modifica e uno snellimento. Comprensibile dunque l’incertezza e la delusione che regnano tra i collaboratori dirigenziali interessati. Candidarsi per un nuovo posto di lavoro metterà alcuni di loro a dura prova. Anche tra gli altri collaboratori di RetePostale la ristrutturazione susciterà incertezze e richiederà molta buona volontà nonché ulteriore flessibilità per poter familiarizzare con la nuova costellazione organizzativa.

Per minimizzare gli effetti negativi, transfair si è adoperato per misure d’accompagnamento che devono essere attuate in aggiunta al piano sociale esistente. Con successo: il pacchetto complessivo supera di gran lunga le condizioni previste dalla legge.

Oltre alla conduzione dei negoziati, transfair offre ai propri membri anche consulenza e assistenza. Dal processo di candidatura alle domande sul pensionamento: con transfair puoi contare sul sostegno di un partner competente e discreto. I nostri segretariati regionali rimangono a tua disposizione!

Regione Est: zuerich@transfair.ch Tel: 044 432 62 70
Regione Centro: bern@transfair.ch  Tel: 031 944 41 42
Regione Sud: segretariato@transfair.ch Tel: 091 950 09 01
Regione Ovest:: secretariat.romand@transfair.ch Tel: 021 329 00 91
Ambiti d'impiego
La Posta Svizzera