Il Consigliere nazionale Stefan Müller-Altermatt verso la vicepresidenza di transfai

Il Consigliere nazionale Stefan Müller-Altermatt verso la vicepresidenza di transfai ©transfair
26.02.2014

Il Comitato di transfair ha deciso: il Consigliere nazionale del PPD Stefan Müller-Altermatt è nominato alla vicepresidenza di transfair. In occasione del congresso straordinario di transfair del 15 maggio 2014, i delegati potranno eleggere Stefan Müller-Altermatt come vicepresidente del sindacato. A lungo termine è previsto il passaggio alla presidenza.

Oltre a questa nomina, il Comitato ha scelto Chiara Simoneschi-Cortesi come presidente per un ulteriore anno. Se in maggio Stefan Müller-Altermatt sarà eletto, transfair potrà agire con raddoppiato impegno. Grazie alla nostra presidente di lunga esperienza e a un Consigliere nazionale in carica ai vertici della nostra organizzazione, transfair ha tutte le carte in regola per affrontare il futuro.

 

In qualità di Consigliere nazionale, Stefan Müller-Altermatt è anche membro della Commissione dell'ambiente, della pianificazione del territorio e dell'energia. Il suo impegno a favore di un servizio pubblico forte e di una migliore conciliabilità tra la vita familiare e professionale ne fanno il candidato ideale per la vicepresidenza di transfair. Per saperne di più sul Consigliere nazionale PPD Stefan Müller-Altermatt, cliccare qui.