E il vincitore è... Willi Helmle

E il vincitore è... Willi Helmle
19.02.2016

Willi Helmle, un associato di lunga data di transfair, è il vincitore del primo premio del concorso legato all'ultima campagna pubblicitaria di transfair. Durante l'intervista, ci ha spiegato ciò che lo convince di transfair e come intende investire i 2500 franchi che si è aggiudicato sotto forma di Reka Check.

Willi, ti sei iscritto a transfair a causa di una difficile situazione professionale. Quali sono gli aspetti che ti convincono ancora oggi di transfair?
transfair è un partner affidabile e attivo che mi offre manforte e sostegno anche nelle situazioni di conflitto. Nella persona di Fritz Bütikofer ho trovato un interlocutore competente e affabile che grazie al suo buonsenso mi ha dato molti consigli utili facili da mettere in pratica nell'attività professionale di ogni giorno. Grazie a lui, sono riuscito a migliorare la mia situazione lavorativa per quanto mi è stato possibile. Sono sicuro che transfair continuerà a ricoprire una posizione di rilievo anche in futuro quando, in un contesto sempre più difficile, si tratterà di adoperarsi per le esigenze dei collaboratori.

Al concorso dell'ultima campagna ti sei aggiudicato il primo premio di un valore di 2500 franchi sotto forma di Reka Check. Hai già un'idea su come utilizzare la vincita?
Gran parte dei Reka Check vinti li utilizzerò per finanziare il mio abbonamento di percorso. Con la cifra rimanente, invece, andrò alla scoperta della Svizzera insieme alla mia famiglia. A tutti noi piace fare escursioni in barca e in treno e andare a sciare. Non vediamo dunque l'ora di partire!