Elezione del Consiglio di fondazione comPlan 2018

Elezione del Consiglio di fondazione comPlan 2018 © Robert Kneschke/fotolia; comPlan
30.04.2018

Questo autunno si eleggerà il Consiglio di fondazione della cassa pensioni comPlan. Le sfide che in futuro dovranno essere affrontate nell’ambito della previdenza professionale sono notevoli. transfair cerca membri interessati a questa attività complessa, ma di certo altrettanto motivante.

Il Consiglio di fondazione dalla parte degli assicurati è composto da sette persone che rappresentano gli interessi degli assicurati, tre dei quali sono membri di transfair. Gli obiettivi prioritari del Consiglio rimangono la difesa degli interessi degli assicurati e il consolidamento della cassa pensioni.
 
transfair cerca proprio te!
Sei pronto/a seguire una formazione (anche continua) in ambito previdenziale? Ti intendi di assicurazioni sociali e di questioni finanziarie? Ti ritrovi in questo profilo di esigenze? Sei interessato/a a una candidatura?
 
In caso positivo, non esitare a contattare il responsabile di categoria Robert Métrailler robert.metrailler@transfair.ch entro il 7 maggio 2018 . La decisione sulla composizione finale della lista transfair spetterà al comitato di categoria.
Ambiti d'impiego
Swisscom