Eleggi i tuoi rappresentanti del personale!

19.12.2018

Anno di elezioni presso Swisscom: dal 19 dicembre 2018 al 23 gennaio 2019 hai la possibilità di eleggere il tuo rappresentante del personale. transfair ti propone alcuni candidati competenti scesi in lizza per queste elezioni.

Per tutti coloro che non lo sapessero: i rappresentanti del personale sono di fondamentale importanza, in quanto rappresentano il tuo filo diretto con la direzione di Swisscom. Il loro campo di attività è molteplice e interessante:
  • sono persone di fiducia che hanno la possibilità di comunicare direttamente con la direzione;
  • raccolgono le richieste, le esigenze e le critiche espresse dai collaboratori e le rappresentano nei confronti della direzione;
  • in molti ambiti tematici hanno diritti di consultazione diretti.
 
La procedura di elezione in breve
Dal 19 dicembre 2018 al 23 gennaio 2019 sfrutta dunque questa occasione ed eleggi i rappresentanti del personale della tua unità per il periodo 2019-2022! Sono disponibili 56 seggi.
 
L’elezione online è organizzata per circoscrizione elettorale. Lo strumento in linea, il cui link sarà disponibile in Intranet a partire dal mese di dicembre 2018, è intuitivo e permette di eleggere con semplicità il tuo rappresentante. Per informazioni dettagliate sulle circoscrizioni elettorali scannerizzare il codice QR.
 
Dal 19 dicembre 2018 al 23 gennaio 2019 eleggi i candidati proposti da transfair. Ti ringraziamo del sostegno!

> più informazioni sulle candidati
 
Ambiti d'impiego
cablex, Swisscom