Settore PF

Settore PF © EPFL/Alain Herzog
transfair si impegna a tutti i livelli dell’Amministrazione federale e del settore dei PF per gli interessi dei collaboratori. Intratteniamo uno scambio periodico con il Consiglio dei PF e le sue unità. transfair chiede al Consiglio di essere un datore di lavoro attrattivo ed equo, anche nei periodi difficili. Per garantire che ciò avvenga, ci impegniamo a favore del personale nelle decisioni relative alle risorse umane.

> News EPF

> Défis

> Documenti

Condizioni vantaggiose sezione PF

Dal 1° luglio 2016 fino al 31 dicembre 2018, i membri dell’upepf beneficiano di condizioni vantaggiose in rapporto ai Reka Check, ai prestiti e alle quote sindacali. Scopri le nostre prestazioni.

Informazioni sui Reka Check

I membri dell’upepf oramai integrati in transfair continuano a beneficiare di prestazioni attrattive, come ad esempio i Reka Check. Hai il diritto di ordinare assegni fino a un limite massimo annuale di 1000 franchi senza spese di spedizione e con uno sconto del 10 per cento.

Per ottenerli, una volta all’anno ti inviamo per posta una lettera e un bollettino di versamento. La polizza di versamento può essere utilizzata fino alla fine dell’anno corrente per ordinare i Reka al tuo indirizzo privato. Dopo l’avvenuto pagamento, riceverai i Reka nell’arco di circa 6 giorni lavorativi. Se hai domande concernenti i Reka Check, non esitare a contattarci.