PUBLICA: Janine Wicki eletta nella commissione di cassa

PUBLICA: Janine Wicki eletta nella commissione di cassa @ Janine Wicki
16.03.2016

Durante l'odierna riunione, l'assemblea dei delegati di PUBLICA ha eletto per il periodo amministrativo in corso il nostro membro Janine Wicki come rappresentante dei lavoratori nella commissione di cassa. transfair si congratula con la giurista per la nomina e le augura buon lavoro nello svolgimento di questa carica piena di sfide.

transfair è lieto dell'elezione di Janine Wicki come nuovo membro della commissione di cassa di PUBLICA. Nel periodo amministrativo in corso, la consigliera comunale di Berna ed ex responsabile di categoria di transfair si impegnerà per una politica previdenziale intergenerazionale. Inoltre, si adopererà con anima e corpo a favore degli interessi dei lavoratori.

La commissione di cassa
La commissione della cassa è l'organo supremo di PUBLICA ed esercita la direzione come pure la vigilanza e il controllo sulla gestione di PUBLICA. Questo organo è composto in modo paritetico ed è costituito da 16 membri (8 rappresentanti delle persone assicurate e 8 rappresentanti dei datori di lavoro).
Ambiti d'impiego
PUBLICA