Elezioni AD di PUBLICA: vota subito!

Elezioni AD di PUBLICA: vota subito! © Julia Tim
07.11.2016

Le elezioni dei delegati di PUBLICA sono aperte e la persona più importante in questo contesto sei tu! Sei tu infatti a dover scegliere chi eleggere in seno all’assemblea dei delegati (AD) di PUBLICA e dunque chi deciderà sulle future sorti della previdenza professionale.

transfair si impegna a favore di una politica di previdenza sostenibile e per continuare a farlo anche in avvenire, dipendiamo dal tuo sostegno. 

transfair si candida
transfair scende in campo in due circoscrizioni elettorali: nella prima, «Amministrazione federale centrale», si candidano in totale 38 persone sulla lista congiunta numero 6 insieme a swissPersona e alla VKB. Nella seconda, «Amministrazione federale decentralizzata incluso il settore dei PF», ci proponiamo con la lista propria numero 5.

Vota subito!
transfair è il tuo braccio forte sul posto di lavoro. Vota dunque la lista di transfair! A partire da subito e al più tardi entro il 27 novembre 2016 puoi eleggere i tuoi candidati. Qui vai al voto elettronico. Per votare, tieni a portata di mano il certificato elettorale che ti è stato inviato per posta.

Informati
Le nostre candidate e i nostri candidati si presentano qui.
Ambiti d'impiego
ETH