Elezioni AD PUBLICA: il tuo voto è importante!

Elezioni AD PUBLICA: il tuo voto è importante! © transfair
26.10.2016

Il 27 novembre è una data da segnare nell’agenda: saranno eletti i delegati di PUBLICA. E la persona più importante sei tu! Sei proprio tu infatti a scegliere chi debba essere eletto all’assemblea dei delegati (AD) di PUBLICA e decidere sulle future sorti della previdenza professionale.

transfair si impegna a favore di una politica di previdenza sostenibile e per continuare a farlo anche in futuro, dipendiamo dal tuo sostegno. Per l’elezione dei membri all’AD di PUBLICA ogni singolo voto è decisivo! Appoggiaci e scegli nella tua circoscrizione elettorale la lista dei candidati di transfair. Solo grazie al tuo voto, transfair potrà impegnarsi con i suoi rappresentanti in maniera sostenibile in seno all’AD di PUBLICA.

Partecipazione alle decisioni sulla previdenza professionale
L’AD di PUBLICA è composta da 80 delegati, tra l’altro responsabili per l’elezione dei rappresentanti dei lavoratori in seno alla commissione di cassa, l’organo strategico supremo di PUBLICA.

transfair si candida
transfair scende in campo in due circoscrizioni elettorali: nella prima, «Amministrazione federale centrale», si candidano in totale 38 persone in una lista congiunta con swissPersona e il VKB. Nella seconda, «Amministrazione federale decentralizzata incluso il settore dei PF», ci proponiamo con una lista propria.

Ne va del tuo futuro!
transfair è il tuo braccio forte sul posto di lavoro. Il 27 novembre, però, dipendiamo dal tuo sostegno. Vota le liste di transfair! Grazie al tuo voto, saremo in grado di garantire anche in futuro una previdenza professionale sostenibile e adoperarci a favore della tua rendita.

Informati sui nostri candidati
Le nostre candidate e i nostri candidati si presentano. Sul nostro sito web troverai i profili di tutte le persone che scendono in campo durante le elezioni.