AD PUBLICA: vota subito!

AD PUBLICA: vota subito! ©AdobeStock_contrastwerkstatt
06.10.2020

Quest’autunno si voterà per eleggere i delegati di PUBLICA. E la persona più importante durante queste elezioni sarai tu, perché sarai tu a scegliere chi farà parte dell’assemblea dei delegati (AD) di PUBLICA e chi deciderà pertanto sulla previdenza professionale.

transfair si adopera a favore di una politica di previdenza sostenibile. Per poterlo fare anche in futuro, ci serve il tuo aiuto!

transfair si candida

transfair scende in lizza in ben due circoscrizioni elettorali. Nella circoscrizione 1, «Confederazione», si candidano in totale 55 persone sulla Lista congiunta della CI Personale federale che comprende Garanto, swissPersona, l’APC e il VPOD. Nella circoscrizione 2 «Amministrazione federale decentralizzata, compreso il settore PF», transfair scenderà in campo assieme ad altre associazioni con 17 candidati.

Vota subito!

transfair, il tuo partner forte, è al tuo fianco sul posto di lavoro e si impegna a favore di una politica previdenziale di cui potrai beneficiare a lungo termine! Per questo motivo, vota la lista di transfair! Puoi esercitare il tuo diritto di voto a partire da subito ed entro il 6 novembre 2020. Per votare, tieni a portata di mano la documentazione elettorale che hai ricevuto da PUBLICA.

Informati

I profili delle nostre candidate e dei nostri candidati sono disponibili qui