Aiutaci a rafforzare transfair!

Aiutaci a rafforzare transfair! © Arena The Resorts

Quest’estate il vantaggio è doppio

Quando una persona si iscrive e ti indica come reclutatrice o reclutatore, transfair ti paga un premio di 75 CHF (50 CHF per le persone in formazione) e per il nuovo iscritto i primi due mesi sono gratuiti. Ma non finisce qui: nell’estate del 2019 per ogni nuovo membro avrai ancora più vantaggi, poiché parteciperai automaticamente all’estrazione di un soggiorno di una notte per due persone (colazione compresa) nel pittoresco Hotel Victora-Lauberhorn di Wengen!
 
Non perdere questa occasione unica. Con un pizzico di fortuna potrai goderti la vista mozzafiato sulle vette innevate della Jungfrau oppure sulla valle di Lauterbrunnen. L’Hotel Victoria-Lauberhorn dispone di tutto il necessario per rigenerarsi: un’area benessere ampia e attrezzata e un paradiso del tempo libero giusto dietro l’angolo. Per conoscere tutte le offerte visita il sito www.arenasresorts.com/fr/wengen/.
 
Non lasciarti sfuggire questa occasione: recluta un nuovo membro tra il 1° luglio e il 30 settembre 2019. Qui l’accesso diretto al modulo di registrazione.
 
Condizioni di partecipazione: i premi non vengono corrisposti in denaro. Le vie legali sono escluse. Il concorso inizia il 1° luglio 2019. Il termine ultimo di partecipazione è il 30 settembre 2019. Il vincitore o la vincitrice verrà contattato/a via e-mail nel mese di novembre 2019.

Hai bisogno di materiale promozionale? La scelta è ampia, ordina il materiale che ti occorre con il seguente modulo.
 
Scegliere la lingua di corrispondenza