Di cosa beneficiate

transfair è quindi un rappresentante di interessi ostinato ma corretto. L’associazione del personale conduce trattative con i datori di lavoro, ad esempio, per ottenere aumenti salariali, condizioni di lavoro migliori e prestazioni sociali migliori.

 

transfair è aggiornata, conosce i progetti dei partner sociali e informa i suoi membri con il giornale, la newsletter e le informative.

 

  • Diritto del lavoro

Consulenza giuridica e tutela giuridica per: salario, condizioni di occupazione, licenziamento ecc. nonché in materia di diritto delle assicurazioni sociali per: AVS, AI, assicurazione contro la disoccupazione, INSAI, cassa pensione.

Trovate qui diversi articoli sulla protezione giuridica.

 

I membri del sindacato transfair possono beneficiare gratuitamente dell’ offerta formativa di breve durata nei settori: lingue, informatica, vendita e commercio, nonché del percorso di orientamento e accompagnamento professionale del progetto Mosaico (al massimo due corsi per anno civile).

» prospetto

 

 

Novità! Il filo diretto con transfair tramite la hotline 0848 112 848 offre aiuto in caso di domande o controversie in materia di diritto del lavoro o delle assicurazioni sociali.

 

  • Risparmiare

- Assicurazioni, casse malattia (foglio di istruzioni cambiamento di assicurazione malattie)

- Reka-Check: ogni anno i membri di transfair possono acquistare Reka-Check fino a 550 franchi con un ribasso del 10 percento (più spese di spedizione di 10 franchi). Maggiori informazioni su Reka-Check. 

- In oltre ci sono ribassi presso queste autoscuole.

 

-->

transfair

Hopfenweg 21

casella postale

3000 Berna 14

Tel. 031 370 21 21

Fax 031 370 21 31

info@STOP-SPAM.transfair.ch

Hotline 0848 112 848